+Metodo per inserire Chars "sbloccabili" nel vostro mugen

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AnTO!Ne
view post Posted on 27/12/2010, 12:46




MADE BY EVILMUGEN(MOD)

allora, passiamo dall'idea ad un esempio pratico.
nell'immagine sotto potere vedere un esempio di char nascosto nel file select.def,
noi quando avviamo il mugen vediamo solo l'area di selezione visibile.

http://img505.imageshack.us/img505/3370/esempioqi1.th.jpg

Naturalmente questo char segreto per tentativi può essere trovato ma la cosa non è esente da
difficoltà:
prima cosa, trovare la casella di partenza, secondo per ogni chars random, abbiamo 4 possibilità
di movimento, su,giù,destra,sinistra. Mettiamo che il percorso sia formato da 10 punti random,
avremo in questo caso 4x4x4x4x4x4x4x4x4x4 possibilità massime di movimento per trovare il char.
Per fare una cosa ancora più complicata ma funzionale potremmo mettere anche delle strade false che non portano a niente.
ora se mi sono spiegato bene, capirete che in questo modo, complicando il labirinto secondo la pazzia personale di ognuno di noi, trovare un char segreto senza una mappa, diventa complicatissimo, meglio arrivare alla fine del gioco no?

Ecco, arriviamo alla fine del gioco arcade con un personaggio, e alla fine, dopo aver visto il finale,
ecco l'animazione del percorso per trovare il nostro char segreto!!!

http://img505.imageshack.us/img505/1605/codehs9.th.jpg

Mi direte , "si, ma come salviamo i nostri personaggi segreti"?, semplice, premiamo f12 e salviamo la mappa nella nostra cartella mugen!

Per evitare che questi personaggi escano fuori, con la casella random, evitiamo di metterla e sostituiamo
il "?" dell'esempio di percorso, con un personaggio jolly, per esempio kfm, che non comparirà fra i chars selezionabili, ma sarà un char di percorso che porta al personaggio segreto.
:D
 
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