Mugen Tournament Beta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2011, 11:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,893
Location:
Napoli

Status:


Non so se a te fungerebbe o no, può essere solo mio il problema forse perchè ho Vista non saprei.
Non arrivano spam via mail da google te l'assicuro.
 
 Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2011, 14:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,893
Location:
Napoli

Status:


L'hanno aggiornato alla versione 5, adesso mi funziona finalmente e devo dire che è parecchio divertente.
Certo non è perfetto, vi sono ancora alcune cose da sistemare, dei bugs per così dire.
Per esempio i chars scelti casualmente possono venire + volte ripetuti (tipo chessò più volte Ryu, più volte Ken, etc.) mentre sarebbe meglio che chi sia stato già scelto non venga più rimesso in ballottaggio.
Un'altra cosa buona e giusta sarebbe se si potessero cambiare il numero di round da disputare (anche modificando nel fight.def infatti non cambia, restano sempre da vincere 2 incontri su 3).
Confermo che dovete scaricarvi e installarvi il .NET Framework 4.0 per farlo girare correttamente.
Dà dei problemi se i char hanno nomi separati da spazi o simboli come "_" quindi vi conviene rinominarli per bene nel caso.
E' tutto, continuerò a testare nei prossimi giorni, è una modalità questa che non stanca facilmente, sarebbe bello se la implementassero proprio nelle opzioni del Mugen stesso. :)



 
 Contacts  Top
Emiliux1981
view post Posted on 1/6/2011, 10:51




hanno messo un link anche su mediafire!!

ma una volta scaricato (se si muove) dove và messo!?
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 11:18
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,893
Location:
Napoli

Status:


Nella stessa cartella in cui è contenuto il Mugen:



 
 Contacts  Top
Emiliux1981
view post Posted on 1/6/2011, 11:32




scusami ma non riesco proprio a capire dove vada messo, a me sembra che tu lo abbia messo fuori dalla cartella!! :blink:

edit: ho capito, è il mugen che và copiato dentro la cartella release e non alla rovescia!!

Edit: funziona tutto, il brutto è che ogni volta devi cliccare te per dirgli di andare avanti e poi non si può giocare in 2 contro2!!

Edit2: si potrebbeun programmino del genere per giocare 4 contro 4 o 8 contro 8!? :P :woot:

che poi è quasi meglio perchè ogni volta non ha i 10 minuti di caricamento quando si avvia!!

Edited by Emiliux1981 - 1/6/2011, 12:53
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 1/6/2011, 13:58




CITAZIONE (Jotaro74 @ 31/5/2011, 15:13) 
L'hanno aggiornato alla versione 5, adesso mi funziona finalmente e devo dire che è parecchio divertente.
Certo non è perfetto, vi sono ancora alcune cose da sistemare, dei bugs per così dire.

Per esempio i chars scelti casualmente possono venire + volte ripetuti

Un'altra cosa buona e giusta sarebbe se si potessero cambiare il numero di round da disputare.

Dà dei problemi se i char hanno nomi separati da spazi o simboli come "_" quindi vi conviene rinominarli per bene nel caso.

ancora troppi problemi per qunato mi riguarda
una volta installato mi tocca fare troppo modifiche ai chars visto l 'elevato numero di personaggi che ci tengo dentro
tanto , se sono arrivati già alla versione 5, presto rimedieranno anche agli altri bugs....spero

ma sai se esiste anche una patch decente per il tag team?
 
Top
Emiliux1981
view post Posted on 1/6/2011, 15:18




ma come si fà a vedere quanti personaggi vengono visti nel select.def !? :blink:

io non trovo problemi, vabbè al limite si lascia poi quando usciranno versioni aggiornate si sovrascrive il tutto!! :P

pensavo, si potrebbe fare un programmino del genere dedicato solo al simul mode!? fare qualcosa di stilizzato al massimo per occupare meno ram possibile (al limite fare un char screen con soli nomi dei personaggi senza portrait) che si appoggi al mugen in questo modo!!

in modo da poter giocare da 2 contro 2 in sù simultaneamente!? :P

sarebbe da domandarlo su mugenguild!!

e poi magari integrare questa cosa del tournament all'interno del mugen!! :P

l'unico difetto per ora è che manca un torneo simultaneo 2 contro 2 (contemporamente)!!

edit: scusa eh!? ma perchè non carica nemmeno i chars senza gli spazi che apparentemente non hanno nessun problema!? :blink:

Edited by Emiliux1981 - 1/6/2011, 17:34
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 08:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,893
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Emiliux1981 @ 1/6/2011, 12:32)
scusami ma non riesco proprio a capire dove vada messo, a me sembra che tu lo abbia messo fuori dalla cartella!! :blink:

edit: ho capito, è il mugen che và copiato dentro la cartella release e non alla rovescia!!

Era chiaro nell'immagine che ti avevo postato ;)

CITAZIONE
Edit: funziona tutto, il brutto è che ogni volta devi cliccare te per dirgli di andare avanti e poi non si può giocare in 2 contro2!!

Per la prima cosa per me non è certo un problema, anche perchè è normale che devi cliccare ogni volta per scegliere se vedere l'incontro, skipparlo, giocarci come p1 o p2.
Sul discorso invece degli incontri a squadre hai ragione, per adesso cmq mi accontento anche così, poi magari implementeranno anche la modalità tag nelle successive versioni.

CITAZIONE (brucewayne74 @ 1/6/2011, 14:58)
ancora troppi problemi per qunato mi riguarda
una volta installato mi tocca fare troppo modifiche ai chars visto l 'elevato numero di personaggi che ci tengo dentro
tanto , se sono arrivati già alla versione 5, presto rimedieranno anche agli altri bugs....spero

Sicuramente, anch'io ho una marea di chars (quasi 900) ma per ora il torneo lo faccio con poche decine e con stages accuratamente selezionati (quelli a sfondo torneo in pratica) così mi è risultato + facile modificare i chars che potessero avere dei problemi.

CITAZIONE
ma sai se esiste anche una patch decente per il tag team?

Non penso, almeno per ora. Cmq basta andare a vedere sul topic linkato al primo post per restare aggiornati sul caso.

CITAZIONE (Emiliux1981 @ 1/6/2011, 16:18)
ma come si fà a vedere quanti personaggi vengono visti nel select.def !? :blink:

Semplicemente devono essere i personaggi elencati nel select.def e contenuti nella cartella dei chars.

CITAZIONE
pensavo, si potrebbe fare un programmino del genere dedicato solo al simul mode!? fare qualcosa di stilizzato al massimo per occupare meno ram possibile (al limite fare un char screen con soli nomi dei personaggi senza portrait) che si appoggi al mugen in questo modo!!

in modo da poter giocare da 2 contro 2 in sù simultaneamente!? :P

sarebbe da domandarlo su mugenguild!!

e poi magari integrare questa cosa del tournament all'interno del mugen!! :P

l'unico difetto per ora è che manca un torneo simultaneo 2 contro 2 (contemporamente)!!

Diamo tempo al tempo, sicuramente il programma n questione verrà ulteriormente migliorato, ma sapete se nella prossima versione del Mugen vi sarà anche implementata una modalità simile?

CITAZIONE
edit: scusa eh!? ma perchè non carica nemmeno i chars senza gli spazi che apparentemente non hanno nessun problema!? :blink:

Sicuro che non hanno spazi tra i caratteri o simboli come questo: "_"?
Ricordati che devi rinominare sia le cartelle che poi i rispettivi .def


 
 Contacts  Top
Emiliux1981
view post Posted on 2/6/2011, 10:44




mi sono accorto che dà errore con un cartella/file con un numero davanti, ad esempio ryusf2/ryusf2.def

oppure sheeva2

e con gli underscore!!

che significa tutto ciò!? :blink:

image

Uploaded with ImageShack.us
ho notato un bug, inpratica quando si è al secondo turno dei quarti di finale, sbarellano i nomi!? ad esempio: viene chunli e ken, ma in realtà il giocatore 2 non è ken ma ad esempio ryu!! quindi di conseguenza è tutto falsato!! <_<

Edited by Emiliux1981 - 3/6/2011, 21:18
 
Top
Emiliux1981
view post Posted on 3/7/2011, 23:13




doppio posto per il fatto che hanno aggiornato il mugen tournament proprio l'altro ieri!! :P

http://mugenguild.com/forumx/index.php?topic=131294.0

Edit:
CITAZIONE
If you don't know about this program, it is a frontend for mugen that adds more functionality. Currently there is only a tournament mode, but more modes are coming soon.

For those you who do know about it, I have made some major updates, keep reading to find out more.

:woot:

Edited by Emiliux1981 - 4/7/2011, 11:30
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 11:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,893
Location:
Napoli

Status:


Alcune cose le hanno migliorate ma come ho già fatto notare a Shamrock c'è un bug che spesso fa andare avanti nel torneo non il vincente ma il perdente. Speriamo anche questo venga fixato.
Un'altra cosa che mi rompe è non poter scegliere prima della scelta random dei chars quello che vorrei controllare io.
E poi resta sempre il problema degli stessi chars più volte ripetuti.
 
 Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 10:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,893
Location:
Napoli

Status:


Possibile che non vi siano più aggiornamenti?
Il progetto è morto? L'ultima versione era ancora troppo instabile e buggosa uff.... -_-
 
 Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2016, 09:34
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
408

Status:


Il progetto è defunto, effettivamente era un'idea molto interessante
 
  Top
27 replies since 1/5/2011, 10:09   408 views
  Share