CITAZIONE (Jotaro74 @ 19/12/2013, 10:19)
carucci, andrebbero bene come bonus game più che altro anche se nel mio mugen non li inserirò perchè uso rigorosamente solo un roster serio con combattenti di picchiaduro.
aspetto con trepidazione devil man, quando lo rilasci che non sto più nella pelle?? *__*
ho cercato di renderlo cmq abbastanza aggressivo, gli ho disegnato un discreto repertorio di mosse da combattimento, la cui lavorazione mi ha ispirato per aggiungere alcune di ste robe ai robottoni e devilman.....che a proposito è nelle mani di mikehaggar che sta provando a sistemare l' audio che ha creato
mentre i getter sono nelle mani di marco ribezzi (famoso per il progetto mugen "hokutonoken" ) per lo stesso motivo
purtroppo non ho più il tempo di una volta, ma per fortuna abbiamo trovato nuovi aiuti
ho anche ottenuto il permesso di usare un godzilla in flashplayer per il game, che l' autore sta modificando in base ad alcune mie richieste (anche se al momento è irreperibile per motivi personali)
alcune delle novità che mi ha ispirato questo char è la hyper in volo e il superjump (super ma non esagerato come quelli marvel, mi sono limitato)
così ora ciascun robottone ha nuovi sprites per le hyper volanti (dovresti vedere il grande fulmine lanciato in volo
)
ne ho realizzate 2 per ciascuno (in talcuni casi perfino 3, come per devilman)
la vedo male stavolta per l' audio JAP