Discord, Come entrare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2019, 09:24
Avatar


Group:
Fondatore
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Ho deciso di unirmi all'invito di Heka e di unirmi alla sua chat discord (anche se io personalmente ci sarò estremamente di rado).

L'iniziativa mi pare comunque meritevole di essere menzionata perché potrebbe permettere di rimetterci in contatto, pur con le difficoltà del caso.

Per chi non lo sapesse, discord è un tipo di chat (principalmente incentrato sui giochi). Si può entrare sia da web che da client apposito. Il client è disponibile sia per win, che per mac che per linux (io sto su linux quindi :P)

Chi fosse interessato a partecipare ed entrare nella chat di Heka può scrivere qui e poi o io o Heka vi contatteremo privatamente per darvi accesso al server di Heka.

Chi è interessato poi può anche richiedere, nella stessa sede, di partecipare alla chat di 'opensource mugen' che è più internazionale e sempre a tema mugen. Anche in tal caso sarò vi contatterò privatamente. Verrà aggiornato pubblicamente lo stato di aggiunta (cioè o io o heka scriveremo pubblicamente quando vi abbiamo contattato). Preferisco che le candidature vengano scritte in risposta a questa discussione (e non mandate per PM) così possiamo vederle in due (Io e Heka, per l'appunto).

Vi prego di portare molta pazienza perché io entro in mugenrebirth ed in forumfree molto di rado... però prima o poi arrivo a rispondere e a farvi sapere.

Faccio infine presente che sia nella chat di Heka (quella che considero più vicina alla comunità italiana) che in quella di opensource mugen la lingua ufficiale è comunque l'inglese (anche se in quella di Heka gli italiani dovrebbero essere diversi).

Edited by Nobun - 28/5/2019, 10:47
 
Top
valeilsimpaticone
view post Posted on 1/8/2020, 21:53




ma siete ancora vivi?
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 18:46
Avatar


Group:
Fondatore
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Direi di no... o almeno io vengo a controllare il forum MOOOOOOOOLTO di rado
 
Top
valeilsimpaticone
view post Posted on 6/10/2020, 20:08




beh comunque se non è del tutto morto mi interesserebbe entrare in questo discord lol
 
Top
3 replies since 28/5/2019, 09:24   105 views
  Share