Salve a tutti, Mugenatori
Come primo topic in questa sezione dedicata, intendo presentare i membri del team di sviluppo del nostro gioco
Squall:Il sottoscritto, programmatore, principale storymaker nonché uno dei compositori delle musiche del gioco. Ho lavorato sia al DBAF Mugen, come unico programmatore, sia come staffer del Mugenpixart, contribuendo al fix di personaggi di Saint Seiya come Luxor e Usher, e programmando chars come Orione, Pegasus training, Cassios ecc.
Macilento:Il disegnatore che appare dislessico al pc, Macilento è uno degli spriter, co-ideatore del gioco e compositore delle musiche del progetto. Ha spritato come Capo-Spriter nella vecchia generazione del team del Dbaf, realizzando tutti i prospetti di base dei chars, e spritando Majin-Bu.
Deddy95:Secondo spriter del progetto, ma non meno importante, e fidato Tester del gioco. Deddy95 è stato la colonna portante del dbaf per l'aspetto grafico, realizzando molti chars, fra i quali Junior, Baby, trunks e Goten restylizzato (ancora inedito).
Snake Eater:Ultima aggiunta al team, il nostro mangiatore di serpenti è lo stager, esperto anche di grafica e fotoritocco. In precedenza spriter, ha pian piano trovato la sua vocazione per gli stage nel DBAF, realizzando gli stages di Goten, Junior, Trunks ed altri.
Lo staff è al completo e allo stesso tempo
è alla ricerca di personale mi spiego: il progetto è già avviato, e potrà anche completarsi con l'organico attuale; tuttavia, qualora ci fossero spriters o grafici disposti a prendere uno dei chars in consegna e spritarlo, non lo rifiuteremmo di certo, anzi
Quindi mugenatori, se volete darci una mano non esitate a dirlo
Saluti
Squall