Staff, Chi siamo

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
view post Posted on 6/10/2010, 18:33




Salve a tutti, Mugenatori :P

Come primo topic in questa sezione dedicata, intendo presentare i membri del team di sviluppo del nostro gioco :)

Squall:
Il sottoscritto, programmatore, principale storymaker nonché uno dei compositori delle musiche del gioco. Ho lavorato sia al DBAF Mugen, come unico programmatore, sia come staffer del Mugenpixart, contribuendo al fix di personaggi di Saint Seiya come Luxor e Usher, e programmando chars come Orione, Pegasus training, Cassios ecc.

Macilento:
Il disegnatore che appare dislessico al pc, Macilento è uno degli spriter, co-ideatore del gioco e compositore delle musiche del progetto. Ha spritato come Capo-Spriter nella vecchia generazione del team del Dbaf, realizzando tutti i prospetti di base dei chars, e spritando Majin-Bu.

Deddy95:
Secondo spriter del progetto, ma non meno importante, e fidato Tester del gioco. Deddy95 è stato la colonna portante del dbaf per l'aspetto grafico, realizzando molti chars, fra i quali Junior, Baby, trunks e Goten restylizzato (ancora inedito).

Snake Eater:
Ultima aggiunta al team, il nostro mangiatore di serpenti è lo stager, esperto anche di grafica e fotoritocco. In precedenza spriter, ha pian piano trovato la sua vocazione per gli stage nel DBAF, realizzando gli stages di Goten, Junior, Trunks ed altri.


Lo staff è al completo e allo stesso tempo è alla ricerca di personale :D mi spiego: il progetto è già avviato, e potrà anche completarsi con l'organico attuale; tuttavia, qualora ci fossero spriters o grafici disposti a prendere uno dei chars in consegna e spritarlo, non lo rifiuteremmo di certo, anzi :D
Quindi mugenatori, se volete darci una mano non esitate a dirlo :D

Saluti

Squall
 
Top
Macilento
view post Posted on 6/10/2010, 18:41




Bene gente, vi posso assicurare che faremo un lavoro coi fiocchi! Se qualcuno pensa di cavarsela nello spriting (o in altre cose) ed è interessato al progetto è pregato di dircelo :) siccome il lavoro è cmq tanto e non tutti sonos empre presenti :)
Squall sta creando nuovi post con scritte le informazioni riguardanti la storia, le features , con le descrizioni dei personaggi e le informazioni generali.
Bene aspettiamo le vostre risposte :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 23:01
Avatar


Group:
Fondatore
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Io al limite posso aiutarvi con la composizione musicale xD
A proposito Squall... visto che componi musica dovremmo parlare in privato ;)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 6/10/2010, 23:09




Certo, contattami pure per pm ^^

Se hai idee musicali, comunque, sono accette anche quelle :P

Saluti

Squall
 
Top
3 replies since 6/10/2010, 18:33   97 views
  Share