Mecha: Jaguar, Uno degli HAR originali.

« Older   Newer »
  Share  
puffolotti
view post Posted on 5/6/2011, 00:09




Aggiornamento 12/08/2012
Completati moveset. (12, cioè quanti ne aveva l'intero street fighter 2 championship edition.)
prodotta una distro giocabile per i collaudi

Aggiornamento 09/08/2012
Aggiunto moveset Angel (as usual, da testare e correggere)
9 moveset completi! (cioè quanti ne aveva l'intero mortal kombat)

Aggiornamento 09/08/2012
Aggiunto moveset Ibrahim (da testare e correggere)
8 movesets completi.
Dialoghi pre-incontro che seguono le vicende di OMF2097


Ultimo aggiornamento 08/08/2012: 7 movesets completi.

omf_2097_jaguar_model_3d_by_puffolottiaccident-d3hdjyh

Sugli HAR originali di OMF non mi dilungherò troppo in quanto li realizzerò piuttosto fedeli a quelli originali.

Qui potete trovare una descrizione del robot originale
http://robyrt.coolserver.net/bot1.html

Man mano che avrò materiale per MUGEN lo pubblicherò qui.

Edited by puffolotti - 12/8/2012, 04:17
 
Top
puffolotti
view post Posted on 21/7/2012, 14:07




prova

Qui la versione di base su cui svilupperò il Jaguar.
Come potete vedere ogni palette avrà le proprie animazioni a partire dallo stand by

Questo file contiene il cuore del jaguar 2111, penso che senza ulteriori spiegazioni sia molto impegnativo utilizzare i cns originali per fare un robot-multi pilota, ma se volete realizzare la vostra versione del jaguar sui miei disegni potete prendere solo i disegni, le tavolozze e i suoni: con i disegni che compongono questo jaguar è possibile animare migliaia di mosse, e realizzare milioni di piloti di jaguar.

è possibile che il file sff non sia ancora del tutto normalizzato.

https://www.dropbox.com/s/5ervfjmjfq9li6a/Jaguar2111.rar
 
Top
puffolotti
view post Posted on 7/8/2012, 00:20




Qui potete scaricare lo stato corrente del jaguar, il gameplay dei primi 6 piloti è completo, anche se vorrei aggiungere qualche sparo a Sabre.


qui due video che illustrano

i set di mosse...
www.youtube.com/watch?v=Ro6XcYg5xfY

e lo stile di gioco
www.youtube.com/watch?v=31jka2druO4

fatemi sapere cosa ne pensate.
 
Top
puffolotti
view post Posted on 9/8/2012, 22:29




[/QUOTE]https://www.dropbox.com/s/eggw4d1ei21p2ga/Jaguar2111_08.zip[/QUOTE]

[/QUOTE]
Aggiunta Angel, la regina del combattimento in aria (palno = 9)

In effetti Angel alla guida del Jaguar 2111 è ancora più spigliata che Ariel alla guida del gargoyle; potete fare più o meno di tutto, ma come sempre... occhio alla benza.

Occhio allo scorpion kick di cossette XD (bè, quando avrò programmato l'AI.)

Ho dimenticato di scrivere nel manuale che Angel ha i balzi a mezz'aria.

Edited by puffolotti - 9/8/2012, 23:48
 
Top
puffolotti
view post Posted on 12/8/2012, 03:15




Ok, fatti tutti i set di mosse.

www.youtube.com/watch?v=bLAoMzdp9xo

Ho messo il jaguar2111 in una distro (la grafica è quella di eclisse dei sentimenti, con il titolo: puffolotti's cellar of broken springs.)

Dunque, ho già notato che molte spazzate se ne fregano dello spessore, il calcio medio volante di kristal non ha la discesa, il mortaio a concussione di sabre finisce in piedi... il pugno potente di cossette non butta per terra l'avversario... ok, per essere 12 set di comandi e 12 set di mosse indipendenti (Cioè da solo è più vasto di street fighter 2 hyper fighting) non è male, ma ci sono molte cose da correggere.

sto elaborando un modo per cui la robustezza di P2 influisce sul danno della presa, e in ogni caso le prese son tutte da rivedere, finire la benza quasi non è un problema, con l'assurdo danno che le prese continuano a fare. Condizionerò lo sbatacchiamento con la velocità di lancio, in modo che le prese non facciano danni da sbatacchiamento quando l'afferrante ha finito la benza.

La modalità lotta disperata da solo contro due a livello 8 è quasi divertente.
 
Top
4 replies since 5/6/2011, 00:09   124 views
  Share